EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Con bookingkit esperienze per i 300 milioni del gigante CTrip

13/03/2019 15:00
Gli operatori europei che utilizzano l’innovativa soluzione software avranno l’opportunità di promuovere i propri prodotti su tutto il mercato asiatico

Bookingkit, l’innovativa soluzione software creata con l'obiettivo di modernizzare il settore delle esperienze e portare online anche gli operatori ancora poco “digitalizzati”, sarà il primo provider europeo nel settore ad affiliarsi al fornitore di servizi per viaggi cinese CTrip Group.

Ctrip Group, che possiede il portale di viaggi leader in Cina per i tour e le attrazioni, insieme al suo brand indipendente Trip.com attivo nell’area Asia Pacific, integrerà l’inventario digitale di tour, attività ed esperienze dell’azienda berlinese bookingkit all’interno della propria piattaforma.

I clienti di bookingkit potranno dunque inserire le loro offerte su Trip.com con un semplice click, dando così l’opportunità ai turisti asiatici di prenotare tour e attività in Europa in tempo reale.

Per CTrip Group questa partnership rappresenta uno passo in avanti strategico verso l’espansione dei loro servizi nel mercato europeo. Gli operatori di tour e attività in Europa potranno invece trarre numerosi benefici dalla grande visibilità offerta da Trip.com. La nuova partnership rappresenta quindi una risposta congiunta alla crescente domanda di attività europee e prenotazioni online da parte dei turisti asiatici.

bookingkit renderà dunque disponibile il suo inventario di tour e attività al maggiore sito online di viaggi cinese, così come agli utenti di Trip.com. L’integrazione di bookingkit all’interno di CTrip darà quindi la possibilità agli operator europei di promuovere i loro tour, attività ed esperienze a più di 300 milioni di utenti e di offrire un servizio di prenotazione online in tempo reale. La partnership con bookingkit garantirà a CTrip Group l’accesso a più di 33mila attività e attrazioni in Europa.

“L’Europa è la principale destinazione turistica al mondo. In Cina, in particolar modo, la pianificazioni dettagliata dei viaggi e servizi e le prenotazioni anticipate sono molto comuni. Siamo contenti che la nostra partnership con bookingkit ci permetterà di fornire ai nostri clienti un’ampia gamma di tour, attività ed esperienze che potranno essere prenotate online in tempo reale e allo stesso tempo ci fornirà anche un’opportunità di espansione nel mercato europeo”, commenta Yu Xiaojiang, amministratore delegato di CTrip Ttd.

Per bookingkit, la nuova partnership strategica rinforzerà ancor di più la sua posizione come fornitore di software di prenotazioni online. “Siamo estremamente felici di poter lavorare con un’agenzia di viaggi online leader dell’Asia. Ciò rappresenta un enorme passo per noi verso l’espansione del nostro business in tutto il mondo. Come prima azienda europea ad associarsi con il Gruppo Ctrip, possiamo fornire ai nostri clienti un evidente vantaggio competitivo e rendere le loro esperienze disponibili e prenotabili per i turisti asiatici”, afferma Lukas C.C. Hemper, fondatore e direttore generale di bookingkit.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte