EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hotelplan e Beachcomber, nuovo catalogo dedicato a Mauritius

13/03/2019 15:30
Lo sfogliabile raccoglie diverse proposte, tra cui i soggiorni a programmi combinati

Hotelplan ha recentemente annunciato la pubblicazione dell’esclusiva edizione del catalogo “Speciale Mauritius 2019”, in collaborazione con il gruppo alberghiero Beachcomber Resorts & Hotels.

Il nuovo prodotto sfogliabile presenta alcuni dei resort Beachcomber situati principalmente sulle spiagge più suggestive della costa protetta a ovest dell’isola, caratterizzati dall’inconfondibile stile mauriziano e dalla possibilità di personalizzare i servizi offerti, a partire dall'area benessere. Il catalogo raccoglie inoltre diverse proposte, tra cui i soggiorni a programmi combinati.

“Questo prodotto racchiude due aspetti fondamentali a cui tengo molto: l’impegno di Hotelplan sull’isola di Mauritius, destinazione storicamente presente nella programmazione del brand e nella quale crediamo fermamente per le ampie opportunità che offre, e la partnership con Beachcomber Resorts & Hotels, da anni sinonimo di eccellenza nel prodotto e nel servizio alberghiero sull’isola”, ha dichiarato Luca Battifora, business unit director Hotelplan e Turisanda.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte