EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vivi City: il motore di ricerca italiano delle esperienze di viaggio

12/03/2019 08:35
Dopo voli e hotel, il settore dei tour e attività di viaggio è quello che sta vedendo la maggior crescita nel mercato travel

Dopo voli e hotel, il settore dei tour e attività di viaggio è quello che sta vedendo la maggior crescita nel mercato travel. Secondo i dati Phocuswright, tuttavia, l'80% delle prenotazioni avviene ancora offline, con processi molto spesso fragmentati e non digitalizzati. Per ribaltare questo trend è nato Vivi City, il primo motore di ricerca che - in base al budget o alle preferenze - permette di comparare tour guidati, esperienze di viaggio e biglietti salta la coda per le attrazioni più importanti al mondo, evitare così sprechi di tempo durante una vacanza o un viaggio.

Con Vivi City vogliamo offrire a chiunque stia organizzando un viaggio il più avanzato motore di ricerca per tour guidati e biglietti salta la coda” commenta Vincenzo Galliano, Cto e co-fondatore del portale, nato nel 2015, da una idea di 5 giovani imprenditori italiani, e ufficialmente partito nel 2017 e già in attivo.

L'obiettivo è offrire agli utenti un'unica piattaforma – disponibile in 9 lingue – dove poter comparare e prenotare in tutta sicurezza tour guidati e biglietti per attrazioni turistiche, normalmente disseminati su diversi siti. Il suo utilizzo è molto semplice: cerca, confronta e prenota. Sono presenti oltre 300.000 attività tra cui cercare, dai biglietti salta la coda per i musei più importanti al mondo a un safari nel deserto del Sahara. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte