EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Reimatours propone nuove partenze esclusive per gli Stati Uniti

08/02/2019 15:16
La novità di programmazione nell'Ovest è il tour “Sognando California e Grandi Parchi del West”, partenza esclusiva dell'11 agosto

Reimatours per il quarto anno consecutivo ripropone il tour “I mille colori del New England” con partenza esclusiva del 6 ottobre di 13 giorni e 11 notti con accompagnatore locale parlante italiano e voli diretti Alitalia da Roma.Un viaggio per ammirare il New England durante la stagione autunnale del foliage. Il tour partirà dalla città di Boston passando per le colline del Vermont e del Berkshire fino ad arrivare alla penisola di Cape Cod.

Mentre la novità di programmazione nell'Ovest degli Stati Uniti è il tour “Sognando California e Grandi Parchi del West”, partenza esclusiva dell'11 agosto di 14 giorni e 12 notti con accompagnatore dall'Italia e voli British Airways da Roma. Un viaggio alla scoperta del west americano da Los Angeles a San Francisco attraverso i grandi Parchi Nazionali con escursioni già incluse al Grand Canyon West Rim con accesso allo Skywalk, l'Antelope Canyon, Monument Valley in 4x4 con guida Navajo e la visita all'Isola di Alcatraz. Il tour farà tappa anche a Kingman, storica città sulla Route 66.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte