EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Europa, più collegamenti e più posti volo nel 2019

11/01/2019 15:03
Cinque nuovi Boeing 787-9 e l'apertura delle rotte verso Panama, Iguazu e Medellin confermano l'impegno della compagnia sul lungo raggio dal Vecchio continente

Nuove rotte transoceaniche e cinque nuovi Boeing 787-9, per un aumento del +8,5% del numero di posti a disposizione per i voli a lungo raggio. E’ questo il primo scorcio di 2019 di Air Europa, che - grazie alla maggior offerta di posti da Milano, Roma e Venezia – vedrà per l’Italia l’aumento attestarsi  al +12,5%.

Il prossimo giugno la divisione aerea del gruppo Globalia inaugurerà le rotte verso Panama, Iguazu e Medellin operate con il Dreamliner: l'apertura di queste rotte si inserisce all’interno di un piano di espansione che la compagnia spagnola sta portando avanti. L'inizio dei voli per Medellin conferma l'impegno della compagnia in Colombia, paese in cui già opera sempre con il Dreamliner a Bogotà. Air Europa offrirà tre voli settimanali a Medellin, il martedì, il giovedì e il sabato, mentre opererà due voli settimanali per Iguazu, il sabato e il giovedì. Per quanto riguarda Panama, la compagnia offrirà cinque voli settimanali, aumentando la sua presenza in America Centrale, dopo l’implementazione della rotta per l’Honduras, inaugurata a metà del 2017.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte