EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Focus cultura nel 2019 della Slovenia

11/01/2019 15:50
Presenza nelle tv generaliste e specifiche con una campagna promozionale ad aprile-maggio e nel marketing digitale, senza rinunciare allo stretto rapporto con il trade

Continuità nelle strategie di marketing per il 2019 della Slovenia: "Anche per quest'anno la tematica focus rimane la cultura - spiega Aljoša Ota, direttore dell’ente in Italia -, in preparazione del 2020 che accoglierà il nuovo topic dell'enogastronomia. L'investimento più ingente a livello annuale sarà la presenza nelle tv generaliste e specifiche con una campagna promozionale nei mesi di aprile-maggio. Importante anche il marketing digitale, con la campagna 'Slovenia Make New Memories' che partirà a febbraio 2019. La Slovenia, inoltre, si presenterà nelle principali fiere rivolte al pubblico business e privato". 

Parallelamente verrà portata avanti una collaborazione molto stretta con il trade: "Sono in programma diversi momenti di incontro con le agenzie di viaggio - prosegue Ota -: sono in preparazione due workshop a febbraio nelle città di Padova e Verona ed un workshop Mice nel mese di maggio a Milano. Importantissimo, inoltre, lo 'Slovenian Incoming Workshop', evento di punta a livello annuale della Slovenia, che si terrà presso le Terme Olimia nel mese di maggio, a cui saranno invitate le agenzie principali e quelle potenziali nuove che vogliono inserire la Slovenia nella loro offerta", conclude il manager.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte