Tra i progetti della compagnia quello di aprire più rotte, tra cui una terza in Europa e altre in Sud e Centro America
E' New York, la nuova destinazione di Aerolíneas Estelar servita con volo diretto da Caracas. "Abbiamo optato per rafforzare le connessioni e offrire più opzioni internazionali con voli diretti, senza trascurare le nostre rotte nazionali, attualmente disponiamo di 8 destinazioni nazionali - ha affermato Boris Serrano, presidente di Aerolineas Estelar -. Siamo molto lieti di inaugurare questa rotta, poiché rappresenta un grande passo avanti nella crescita, nell'espansione e nell'impegno della compagnia aerea, per offrire una maggiore connettività".
Con questa nuova rotta, la compagnia espande le opzioni di connettività da Caracas e rispetta l'espansione delle operazioni su cui ha lavorato la squadra.
Il volo parte dall'aeroporto internazionale di Maiquetía, Simón Bolívar per l'aeroporto John F. Kennedy di New York, il martedì, giovedì e domenica.
La nuova destinazione si unisce alle rotte che attualmente operano da Caracas: Madrid, Roma, Buenos Aires, Santiago del Cile, Lima e Miami, quest'ultima destinazione ha anche partenze dalla città di Maracaibo.
Tra i progetti della compagnia aerea vi è quello di aprire più rotte per continuare l'espansione nel 2019, tra cui una terza rotta in Europa e altre in Sud e Centro America.
I voli diretti per Miami e New York sono commercializzati da Estelar Travel (una filiale di Aerolíneas Estelar con sede a Miami) e operati in un'alleanza strategica con Eastern Airlines. Aerolíneas Estelar agisce come agente di Estelar Air nella vendita di posti su questi voli.