EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Un'offerta coordinata alla base del progetto VeneziaDolomiti

05/12/2018 17:27
Presentato di recente, prevede il collegamento tra Venezia e le cinque località dolomitiche di Cortina d'Ampezzo, Val di Zoldo, Alleghe, Falcade e Marmolada con escursioni giornaliere

Il progetto VeneziaDolomiti è un progetto ambizioso che oggi è diventato realtà. E' basato su un’offerta turistica coordinata che prevede il collegamento tra Venezia e le cinque località dolomitiche di Cortina d'Ampezzo, Val di Zoldo, Alleghe, Falcade e Marmolada con escursioni giornaliere. VeneziaDolomiti ha come obiettivo quello di avvicinare il fascino di Venezia e della sua laguna con quello delle sue montagne, le Dolomiti, entrambe patrimonio dell’Unesco.

"Grazie all'impegno dei tecnici e al dialogo con la Regione del Veneto, il progetto VeneziaDolomiti è partito - ha spiegato Giuliano Vantaggi, direttore della Destination Management Organization (Dmo) della Provincia di Belluno -. Un progetto che abbiamo voluto segmentare e brandizzare alla luce delle specificità dei singoli territori per offrire agli utenti la migliore esperienza possibile", ha affermato.

"Progetti come questi sono realizzabili solo grazie a scelte e decisioni condivise - ha commentato l'assessore al Turismo, Federico Caner -. Dall'emergenza oggi ripartiamo, cercando di ripensare il turismo in un'ottica di sostenibilità e al contempo garantendo un servizio turistico di qualità".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte