EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Amadeus e Chrome River: digitalizzazione dei viaggi d'affari di Bosch

05/12/2018 17:08
La soluzione integrata si adatta perfettamente alle esigenze di business travel della società, che digitalizzerà il suo tool per le spese di viaggio in Germania, Austria, Svizzera e Francia

L'ultima partnership siglata da Amadeus vedrà Bosch implementare cytric Travel - il principale strumento di prenotazione online di Amadeus per le aziende - con l'integrazione dello strumento di gestione delle spese di Chrome River, uno dei principali fornitori mondiali di tecnologia di gestione delle note spese.

La collaborazione tra Amadeus e Chrome River aiuterà Bosch a elaborare le spese di viaggio. Grazie all’implementazione delle funzionalità della piattaforma Amadeus Mobile, che la renderanno sempre più completa, i dipendenti Bosch potranno gestire ed essere informati in ogni fase del loro viaggio.

Con 402.000 dipendenti in tutto il mondo, la digitalizzazione degli strumenti di business travel di Bosch è un passo strategico per una delle aziende leader nel settore dell'ingegneria e dell'elettronica. La soluzione integrata studiata da Amadeus si adatta perfettamente alle esigenze di business travel di Bosch che in tal modo digitalizzerà il suo tool per le spese di viaggio in Germania, Austria, Svizzera e Francia, con l'obiettivo di espandersi in un ambito più globale.

Combinando Amadeus cytric Travel, la piattaforma Amadeus Mobile, e la soluzione Chrome River Expense, i viaggiatori sperimenteranno un processo continuo: dalla pianificazione e prenotazione del viaggio fino all'invio delle note spese. I dipendenti Bosch beneficeranno del supporto in viaggio, come l'assistenza per le indicazioni stradali, una migliore gestione degli spostamenti, la prenotazione dei ristoranti e l'acquisizione di scontrini che saranno disponibili simultaneamente nella soluzione mobile-first.

Il processo completamente digitale, include una varietà di contenuti di viaggio che vanno da voli e hotel a auto e treni.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte