EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Svelati i dettagli di Enchanted Princess, in Italia nel 2020

03/12/2018 17:43
La quinta nave di classe Royal di Princess cruises introduce le Sky suite

Enchanted Princess, che trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo nell’estate 2020, effettuando crociere di durata variabile da 7 a 22 notti da Civitavecchia, Barcellona e Atene, ha svelato le prime amenities di bordo.

Come la gemella Sky Princess, in arrivo ad ottobre 2019, la nave presenterà le nuove le Sky suite. Situate in posizione centrale, sui ponti più alti della nave, le due nuove cabine possono ospitare fino a 5 passeggeri, dispongono dei balconi privati più ampi della flotta (65 mq) con vista a 270 gradi sull’orizzonte e un punto di “osservazione” privilegiato sul maxi schermo situato al ponte piscina.

Rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Princess cruises introduce la quinta unità di classe Royal da 3.660 passeggeri, attesa per giugno 2020. L’ufficiale cerimonia di naming si terrà a Southampton, dove si tennero le celebrazioni della gemella Royal Princess.

Verrà realizzato persino uno studio televisivo, ci sarà una piscina con vista sulla scia, infine un’area relax solo per adulti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte